Dopo aver compilato la form RMA sottostante, ti verrà recapitata una mail che devi stampare. La mail RMA compilata e completa deve essere inviata insieme al prodotto difettoso o al prodotto consegnato errato.
Il reso va richiesto entro e non oltre 10gg dalla ricezione del prodotto.
I reclami devono essere descritti in modo chiaro e completo. Descrizioni come “difetto” o “rotto” non sono accettate.
Sarete ricontattati, ed entro 14 giorni dalla comunicazione, dovrete riporre la merce acquistata da rendere, all’interno di una scatola da imballaggio inserendo al suo interno un documento di reso in carta semplice indicante: numero d’ordine, data dell’ordine, data di ricezione dell’ordine e motivazioni del reso, chiudendo poi e sigillando tutto con il nastro adesivo.
(D.Lgs. N° 21/2014 di recepimento della Direttiva 2011/83/UE)
Assicurati che le spese postali per l’invio del pacco siano state pagate. Le spese di spedizione non saranno rimborsate. I pacchi devono essere inviati al seguente indirizzo:
Status 503
Viale Ingelheim 48
37029 San Pietro in Cariano (VR)
I resi accettati in base alla garanzia riceveranno un rimborso.
Il tempo medio necessario per una gestione accurata dei resi è di circa una settimana.